Diventa rivenditore


Ricerca veloce freccia



Diventa partner-distributore di Listen to Sicily



Proponi ai tuoi clienti l'acquisto delle audio guide o degli audio tours di Listen to Sicily: ti riconosceremo il 20% su ogni download effettuato.



Vogliamo lavorare insieme a te per rendere la Sicilia un luogo sempre più accogliente per i turisti e per fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno una volta arrivati nella nostra terra: primo fra tutti, informazioni sincere e un' audio guida per conoscere la Sicilia in libertà!

Proponi il download delle audio guide ai tuoi clienti: che tu sia una struttura ricettiva, un'agenzia di viaggi, un travel blogger, un ristoratore, un negoziante o un fornitore di servizi turistici ed escursioni, se sei alla ricerca di nuovi servizi da offrire ai tuoi clienti, Listen to Sicily è l'idea giusta per te.

Loro vivranno l'esperienza unica di conoscere la Sicilia attraverso la voce di Listen to Sicily.

Tu aumenterai i tuoi profitti guadagnando il 20% su ogni download delle audio guide effettuato dai tuoi clienti.


Come funziona? È semplicissimo!

1. Compila il modulo di affiliazione. Riceverai una nostra email di conferma e ti verrà assegnato un codice identificativo: si tratta di un link che potrai inserire sul tuo sito web o distribuire ai tuoi clienti tramite QR Code.

2. Proponi ai tuoi clienti di acquistare le audio guide o gli audio tours utilizzando il link legato al tuo codice identificativo. Potrai utilizzare il codice come preferisci: ad esempio inserendo un link sul tuo sito web, realizzando un QR Code che i tuoi clienti potranno utilizzare per scaricare le audio guide da una tua vetrofania, adesivo, brochure, mappa o quello che la fantasia ti suggerisce! Se desideri i nostri consigli e suggerimenti non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti a studiare il modo più adatto alle tue esigenze e alla tua attività.

3. Alla fine del periodo pattuito insieme (mensile, trimestrale o annuale) Listen to Sicily ti corrisponderà, attraverso bonifico, il 20% del ricavato di tutti i download effettuati attraverso il tuo codice identificativo.


Contattaci a info@listentosicily.it: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande e di dare inizio a questa avventura insieme a te!

 Informativa sulla privacy
I dati forniti saranno trattati secondo quanto disposto dall'Art.13 D.lgs. 196/2003 , per l'invio di informazioni commerciali inerenti il sito www.listetosicily.it I dati inseriti non saranno ceduti o venduti a terzi, ad eccezione dei soggetti per cui tale facoltà e riconosciuta dalle normative di legge. Titolare del trattamento dei dati è Listen to Sicily al quale l'interessato può inoltrare richieste di modifica, integrazione o cancellazione alla seguente e-mail info@listentosicily.it