BB Casa Rossa Country House


Ricerca veloce freccia

BB Casa Rossa Country House
Casa Rossa Country House è un bed and breakfast rustico di Piazza Armerina, cittadina in provincia di Enna famosa in tutto il mondo per gli splendidi mosaici pavimentali della Villa Romana del Casale, patrimonio Unesco. Dal b&b è possibile ammirare tutto il centro storico della città e le colline circostanti. In giornate particolarmente nitide lo sguardo può spingersi oltre fino all'Etna. La struttura è di recente costruzione e nasce dal meticoloso restauro di un palmento risalente alla fine dell'800. Lo stile rustico si respira ovunque, negli ambienti, negli oggetti e nei colori e nei materiali. Allo stile particolarmente country della casa si unisce una serie di servizi di ottimo livello, degni dei migliori bed and breakfast. Le camere, tutte con vista panoramica, hanno il bagno privato, la tv e la connessione wifi. Un riscaldamento a pavimento rende gli ambienti particolarmente confortevoli durante la stagione più fredda. Al mattino un'abbondante colazione, ricca di prodotti genuini e locali, verrà servita nella sala panoramica. Dall' ampia vetrata potrete ammirare uno splendido scorcio del centro storico di Piazza Armerina e del suo Duomo. 
Gli ospiti che giungono qui saranno accolti con il calore tipico della Sicilia e con tutta la disponibilità che contraddistingue il popolo siciliano. Massima disponibilità, inoltre, nel consigliarvi gli itinerari e le mete più belle da visitare, sia in città che altrove.
A disposizione degli ospiti anche un parcheggio gratuito, un servizio navetta e un servizio transfer da e per l'aeroporto.
Mappa / Contatti
   
BB Casa Rossa Country House
Via Mattarella sn
94015 Piazza Armerina (EN)
Tel.: 093589680
casarossasullacollina@gmail.com
www.lacasarossasullacollinadoro.it


Tariffe
Prezzo Min: 50
Prezzo Max: 70
Offerte -


Richiedi Informazioni