Ristorante Torre d'Oriente


Ricerca veloce freccia

Ristorante Torre d'Oriente

Ristorante Torre d'Oriente

Via Posterla, 29 - Modica

+39  0932/948160
info@torredoriente.com

www.torredoriente.com

 

Avviato nel 2004 grazie alla passione e alla determinazione di Giorgio e Meno Iabichino, il Ristorante Torre d’Oriente è stato rilevato dallo Chef Salvatore Carpenzano che, insieme alla moglie Gaia Fossati, porta avanti il testimone di una attività di successo.
L’ubicazione, una invidiabile terrazza che si spalanca sulla città di Modica, la raffinatezza degli ambienti e la qualità della cucina fanno di Torre d’Oriente una meta obbligata per gli amanti dell’alta ristorazione.

IL RISTORANTE
Torre d’Oriente è incastonato in un ambiente ricco di storia che fu dimora del filosofo Tommaso Campailla, fra terrazzi fioriti che offrono un suggestivo panorama della città.
La cucina, tra tradizione e innovazione, desidera deliziare i palati più esigenti.

LA CUCINA
La cucina dello Chef Salvatore Carpenzano si basa sulla rivisitazione di piatti tradizionali e sulla valorizzazione di piatti poveri della cucina siciliana. Particolare attenzione è riservata ai dessert. Eccellenti oli della zona accompagnano le portate e con il loro profumo ne esaltano i sapori.
La professionalità di Salvatore Carpenzano e della moglie Gaia viene messa in luce dalla estrema cura per tutto ciò che viene servito in tavola agli ospiti.
Il bagaglio personale, le competenze specifiche, l’entusiasmo di Salvatore Carpenzano lo portano a misurarsi ogni giorno con sfide nuove e a cercare di ottenere il meglio da ogni piatto.
mangiare, ristorante, dimora d\'epoca, tradizione, innovazione, dessert, oli eccellenti,

Mappa / Contatti
Ristorante Torre d'Oriente
Via Posterla 29
97015 Modica (RG)
Tel.:
info@torredoriente.com
www.torredoriente.com


Tariffe
Prezzo Min: 0
Prezzo Max: 0
Offerte -


Richiedi Informazioni